1. Praticare il Qigong riscalda il tuo corpo e ti fa sentire più caldo.
“Cos’è il Qigong? "
Il Qigong ti fa sentire meglio fisicamente e mentalmente. Quando pratichi il Qigong, il tuo corpo diventa più leggero e ti senti più caldo. L'importante è andare a vanti. Se continui a farlo ogni giorno, otterrai più risultati.
Il Qigong riguarda la connessione tra mente e corpo. C'è energia nel tuo corpo che non puoi vedere ma è importante. Il nostro potere non può essere dimostrato se non siamo consapevoli di noi stessi.
Quando pratichi il Qigong, l'energia vitale scorre dolcemente attra verso il tuo corpo. Gli esseri umani hanno più energia degli altri animali.
Anche il Qigong è legato al cuore. Quando l'energia fluisce attra verso il cuore, il cuore inizia a battere. Quando l’energia scorre bene, rimaniamo pieni di energia.
Pertanto, praticando il Qigong, puoi ringiovanire il tuo corpo e la tua mente. Continuando a praticare il Qigong, puoi realizzare il potere che giace dormiente dentro di te.
2. Il Qigong è una magia versatile che cura i disturbi fisici.
“Cos’è il Qigong? Un corpo sano e la magia di realizzare i desideri.”
Il Qigong riguarda l'adattamento del corpo e la cura delle malattie. Praticare il qigong è divertente e fa sentire bene. Dopo che è finito, il mio corpo si sente così bene, è come una sensazione rinfrescante dopo a ver fatto il bagno.
Il Qigong non riguarda solo cose speciali; riguarda tutta la tua vita. Ad esempio, anche mangiare cibi deliziosi è qigong. Quando incontri altre persone energiche, ottieni quell’energia.
Inoltre, quando dirigi la tua energia in una direzione positiva, quella buona energia esce e raccoglie energia buona intorno a te. In altre parole, un corpo sano porta naturalmente alla forza di realizzare i propri desideri. Se diventi sano, i tuoi desideri possono diventare realtà.
3. Il Qigong è vibrazione? Oppure è uno strumento per attirare desideri?
“Cos’è il Qigong? Magia che realizza sogni e desideri? "
Il Qigong non cambia solo il tuo modo di pensare o la tua teoria, cambia anche il tuo corpo stesso. Esistono molti tipi diversi di qigong, quindi è importante trovare il tipo di qigong adatto a te. Ma ricorda che tutto richiede tempo.
Pensare che i tuoi desideri si realizzeranno praticando il Qigong significa che sei consapevole che i tuoi desideri non si sono ancora a vverati.
Quando pratichi il Qigong, alleni le forze all'interno del tuo corpo e aumenti la tua potenza. Ciò può portare a una salute migliore e a una migliore fortuna.
Quando pratichi il Qigong, immagina che i tuoi sogni e desideri diventino realtà. In questo modo, i tuoi sogni potrebbero diventare realtà prima. Ad esempio, quando si segue una dieta o si mira a raggiungere la forma corporea ideale, è una buona idea tenere a mente il proprio io ideale.
4. Tre azioni importanti quando si pratica il Qigong.
“Ottieni un corpo sano con il Qigong! Impariamo come usare la nostra energia.''
Il Qigong riguarda il cambiamento del modo in cui pensi e senti. Il Qigong e il cambiamento del tuo modo di pensare sono entrambi modi per realizzare la tua volontà. C'è un modo per ottenerlo muovendo il tuo corpo e un modo per ottenerlo con i tuoi pensieri.
La combinazione di questi due è più efficace. Ci sono tre fasi importanti nel Qigong.
La prima cosa è "tirare fuori gli spiriti maligni". Questa è la cosa più importante. Poiché esiste il male, nascono emozioni e pensieri negativi. Se non la lasci uscire dal tuo corpo, non sarai in grado di accumulare energia pura nel tuo corpo. Ad esempio, facendo swaisho per diversi minuti, puoi sbarazzarti degli spiriti maligni nel tuo cuore.
E la seconda cosa è "raccogliere la tua energia". Mi chiedo se ho a vuto un po' di fortuna solo con lo spettacolo svizzero? Potresti sentirti così, ma è perché hai appena rilasciato energia malvagia e non hai ancora accumulato energia pura. Le persone al giorno d'oggi hanno un tipo di corpo che rende facile per loro perdere liquidi. Per risolvere il problema, esegui un plank per circa un minuto.
L'ultimo passo è "alleggerire la qualità della tua mente (cambiare il modo di pensare)". Le persone che hanno un modo di pensare fisso si sentono molto pesanti. Quando lasci andare i tuoi pensieri, ti senti più leggero. Per fare ciò, è importante utilizzare il Metodo Now per concentrarsi sul momento presente e osservare i propri pensieri, emozioni e corpo.
Grazie per a ver guardato fino a qui!