Qual è la frequenza di Marte, 144,72 Hz?
1. Frequenza di Marte e sua potenza
144,72 Hz è chiamata la "frequenza di Marte" e si dice che dia energia e motivazione al cuore umano. Marte è un pianeta che simboleggia "azione" e "potere" e ascoltando questa frequenza, la "motivazione" sorge dal tuo cuore, aumentando la tua capacità di muoverti verso i tuoi obiettivi.
2. Il secondo chakra e l'energia emotiva
Questa frequenza funziona sul "secondo chakra". Il secondo chakra si trova nella zona dello stomaco ed è associato alle emozioni e ai desideri. L'uso di 144,72 Hz ti aiuterà a sentire i tuoi sentimenti in modo onesto e ad aumentare la tua motivazione. È grazie a questo chakra che abbiamo voglia di provare cose nuove.
3. Coraggio per nuove sfide ed espressione di sé
La frequenza di Marte ti dà il coraggio di a vere nuove idee e iniziare qualcosa di nuovo. Supporta l'espressione personale come disegnare, cantare e fare presentazioni. Ti consigliamo di ascoltare questa frequenza quando vuoi esprimerti di più.
4. Rafforza la tua forza di volontà e concentrazione
Il suono a 144,72 Hz aumenta la tua concentrazione e ti dà la forza di perseverare anche quando hai voglia di arrenderti. Quando ti senti demotivato a studiare o la vorare, usare questa frequenza ti calmerà e renderà più facile la concentrazione.
5. Aumentare l'autoaffermazione e la vitalità
Questa frequenza rafforza anche il potere di “autoaffermazione” per trasmettere con fermezza la tua opinione. Inoltre energizza sia il tuo corpo che la tua mente, aiutandoti a vivere la tua giornata con energia. È il potere di questa frequenza che fa emergere la sensazione di andare a vanti con fiducia anche in situazioni difficili.
riepilogo
La frequenza di Marte di 144,72 Hz aumenta la motivazione e la concentrazione, supportando nuove sfide. Inoltre, la vorando sul secondo chakra, ti aiuta a goderti l’espressione di te stesso utilizzando le tue emozioni. a vendo una forte volontà, credendo nelle proprie forze e andando a vanti, ogni giorno diventerà più appagante.
Grazie per a ver guardato fino a qui.
Se ti piace l'articolo, condividilo.